Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di beni ed alla fornitura di servizi con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03).

L’utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti e servizi forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.

I prodotti presenti nel sito non sono di carattere alimentare. Creitalia Group snc con sede ad Orvieto (TR) in Via Monte Peglia 22, p.Iva 01567200553,  si occupa della rivendita di prodotti quali gadgets ed oggettistica in generale.

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il l’acquirente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.

Il prezzo dei prodotti è comprensivo di imposte e servizi sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.

Sono disponibili spedizioni in tutto il territorio italiano ad eccezione di quelli in cui non è prevista la possibilità di vendita. Le spedizioni avvengono tramite corriere/posta e le consegne presso il domicilio dell’utente, fornito al momento dell’acquisto indicato come luogo della spedizione.

La consegna per i prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 15/20 giorni dalla ricezione del pagamento. Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente in base all’indirizzo fornito dal cliente in fase di checkout.

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Qualora il prodotto dovesse arrivare deteriorato il cliente dovrà farne immediata comunicazione via email entro massimo 48 ore dal ricevimento ed allegare foto del prodotto. In tal caso il cliente verrà rimborsato entro 7 giorni. Ogni segnalazione successiva alle 48 ore dalla consegna non costituirà motivo valido per richiedere rimborso.

Per effettuare un ordine il cliente dovrà fornire dati personali che saranno utilizzati unicamente per finalità gestionali. Il trattamento dei dati personali avviene in forma esclusivamente elettronica, attraverso strumenti e supporti informatici atti ad assicurare la sicurezza e riservatezza dei dati medesimi ed in conformità con il GDPR.